Hatha

ESERCIZI SUL TAPIS ROULANT PER TUTTI
Tappeti elettrici tapis roulant

Consigli tapis roulant Takari cicli & fitness Ranica, Bergamo.

Camminata lenta:
La camminata lenta sul tapis roulant, è adatta a obesi, anziani e a chi deve seguire un programma di riabilitazione e deambulazione in terapia fisica a causa di un incidente, un infortunio o un intervento chirurgico a ossa, articolazioni e tendini. Il tutto sotto lo stretto controllo di un ortopedico o di un fisiatra.


. Camminata veloce (walking):
La camminata veloce sul tapis roulant, elimina le tossine e rassoda le gambe senza intervenire oltremisura su spina dorsale e articolazioni. Si esegue a 5,5 km/h per 30 minuti.


. Corsa lenta (jogging):
La corsa lenta sul tapis roulant (6-8 km/h), subentra dopo 5-10 minuti di camminata veloce o dopo essere allenati nell'esecuzione della camminata veloce, cosicché siate in grado di fare 20-30 minuti di corsa lenta.


. Corsa veloce (running):
La corsa veloce sul tapis roulant (9-12 km/h), è da effettuare solo con un buon allenamento alle spalle.



Effettuiamo manutenzioni a tapis roulant Bergamo e provincia