Crediamo in te e-bike!
Il numero di ciclisti deve aumentare. Andare in bicicletta ci rende e ci mantiene sani, sia mentalmente che fisicamente. Siamo convinti che le e-bike possano offrire proprio questo vantaggio. Grazie alle nuove opportunità fornite, sono in grado di superare i precedenti limiti e di unire le persone. A prescindere dall’età, dal sesso, dallo stato fisico e di salute, l’esperienza comune non è più vincolata alle capacità di resistenza individuali.
Un nuovo segmento di mercato, orizzonti impossibili diventano raggiungibili, 100% divertimento.
Nello show rooms TAKARI Cicli & Fitness trovate un vasto assortimento, assistenza e competenza.
Un’officina ben attrezzata è al servizio della clientela, il costante aggiornamento dei nostri meccanici ci ha consentito di diventare centro assistenza ufficiale per le motorizzazioni Yamaha e Bosch.
Nella nostra esposizione troverete vari modelli di bici elettriche per un’ ampia possibilità di scelta. Si trovano sia biciclette sportive, sia per uso cittadino, motorizzate con motori e batteria tra i più affidabili sul mercato, siamo punto vendita e assistenza ufficiale del marchio tedesco HAIBIKE leader nella produzione di bici con motore elettrico.
Non perdete altro tempo:
- Non è richiesto l’uso del casco
- Non pagano assicurazione
- Non pagano il bollo
- Costi bassissimi di ricarica
- Costi bassi di manutenzione
- Sono già in uso presso diversi Enti pubblici
“La e-bike o bicicletta a pedalata assistita (EPAC – Electric pedal assisted cycle, detta anche pedelec o bipa) è una bici alla cui azione propulsiva umana si aggiunge quella di un motore elettrico. È molto silenziosa e non ha nessuna emissione inquinante.”
Per essere a norma di legge e poter circolare sul territorio Italiano deve soddisfare specifici requisiti tecnici e non avere assistenza da parte del motore oltre i 25 km/h.
Questo non vuol dire che non si può andare più di 25 km/h, significa che il motore elettrico smetterà di assisterci oltre tale velocità lasciando alle nostre gambe il compito di portarci a velocità maggiori.