Chi siamo

.

Takari Cicli & Fitness è un marchio, rappresentato da una bicicletta stilizzata creato dal suo fondatore Bonassoli Carlo nel 1978.

Il nome Takari deriva dalla fantasia, e dall’intento di creare un marchio utilizzando un nome che resti nella memoria di chi lo legge.

Takari è un’azienda a conduzione familiare che da quasi 40 anni mette al servizio del cliente la competenza acquisita negli anni.

Oltre a Carlo, il fondatore, oggi i due figli Andrea e Marco portano avanti con passione l’attività.

Il passaggio generazionale è stato determinante per modificare le strategie aziendali di Takari cicli & fitness, ampio spazio all’interno del negozio è stato dedicato alla bici elettrica.

Crediamo che la continua formazione sulle nuove tecnologie sia indispensabile, l’ambizione di Takari Cicli & Fitness è quella di essere un punto di riferimento nell’ambito dell’assistenza e della vendita di biciclette e attrezzi fitness.

Le nostre strategie per il futuro sono:

  • Introduzione costante di biciclette muscolari, biciclette elettriche e prodotti fitness innovativi e distintivi.
  • Promuoviamo e sviluppiamo costantemente gli articoli di nostra creazione, venduti con marchio Takari.
  • Sosteniamo il commercio al dettaglio sia nella vendita che nei servizi offerti ai consumatori.
  • Continua ricerca di prodotti con il giusto rapporto qualità/prezzo
  • Rispondiamo alle tendenze sostenibili, come ad esempio “piu esercizio fisico e una vita più sana”.
  • Utilizziamo risorse rinnovabili per tutelare l’uomo e l’ambiente, il negozio Takari ha un impianto fotovoltaico di ultima generazione.
  • Continueremo ad investire in moderne attrezzature per offrire assistenza ai prodotti sempre più tecnologici.

Aumentare la flessibilità aziendale per rispondere alle esigenze del cliente e sicuramente un nostro obiettivo, verrà data particolare attenzione allo sviluppo della mobilità sostenibile, incentivando l’utilizzo di bici elettriche per uso sportivo e per uso quotidiano.